LENTI A CONTATTO

E’ il momento degli auguri dal BLOG

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

E’ il momento degli auguri dal BLOG. Un abbraccio e un augurio di buon Natale e soprattutto per un 2021 più amico (ce lo meritiamo tutti). Un affettuoso grazie per avermi seguito in questi mesi difficili e tribolati.

Alla comunicazione – anche a distanza – non posso rinunciare, fa parte del mio modo di essere e così, lontano dai circuiti importanti, mi sono ritagliata questo spazio espressivo che contiene parole, pensieri, riflessioni, approfondimenti e ora, di tanto in tanto, qualche colpo di colore. 

Con alti e bassi con entusiasmi e delusioni ho cercato e cerco di esprimermi poiché  è un bisogno vitale. Che dire, un bisogno umano.
E restiamo umani. E’ questo il mio augurio per tutti voi.

Tutto qui. Grazie.
Antonella Lenti

auguri
info@antonellalenti.it

1 Comment

  1. Certo comunicare è un bisogno umano, direi che è ciò che ci rende umani sia con espressioni verbali, scritte, o anche di carattere artistico. Ciò che mi fa riflettere molto sono le notizie che dai sullo stato dei ponti. Il ponte può essere usato come metafora che unisce due rive diverse ma non troppo lontane e quindi permette di comunicare. Purtroppo, come hai anche scritto, i ponti possono crollare ( e succede spesso) se non vengono curati a dovere. Così il desiderio di comunicare è un modo di prendersi cura di sè e di dialogare con altri.
    Un incoraggiamento a non chiudersi in questo tempo che non favorisce l’incontro.
    Auguri – Giuseppe

Lascia un commento